Chi non ha un sito internet oramai?
Avere un sito web è sinonimo di credibilità nei confronti di vecchi e nuovi clienti.
Biglietto da visita
Perfetto per chi sta iniziando, per chi si è appena attivato su internet (web) o per chi vuole intraprendere una nuova avventura.
Semplicità è la parola d’ordine. Il sito-biglietto-da-visita darà l’occasione ai propri clienti (presenti e futuri), di avere informazioni sempre aggiornate (es. indirizzo e telefono) e una spiegazione dei servizi offerti.
Un’evoluzione del classico biglietto da visita, che dal cartaceo viene esteso al grande WEB.
Catalogo Online
Il catalogo online è lo strumento ideale per presentare i vostri prodotti, supportando il cartaceo o addirittura sostituendolo.
In questo modo diventerà il punto di riferimento per i clienti, sempre aggiornato con le ultime novità e informazioni.
E-Commerce
L’evoluzione naturale del Catalogo Online è l’e-commerce.
Ogni ordine aggiornerà le quantià sulla base delle giacenze del magazzino. Riceverete così alert aggiornati sui prodotti che stanno per terminare.
Con il classico metodo del carrello elettronico, ogni utente potrà aggiungere prodotti, modificare le quantità e pagare con i metodi più utilizzati (PayPal, carta di credito, bonifico, ecc).
Combinando le caratteristiche dei prodotti e i dati anagrafici della destinazione si potranno ottenere spese di spedizione precise al centesimo.
Hai ancora dei dubbi?